domenica 21 dicembre 2014

23-07-2008: 1 Raduno 500 Mythical Car Stampa E-mail
Le notizie - Ultime notizie

L’Associazione Culturale Sociale e Ricreativa “S. ANNA” in collaborazione con
la RO.MA.CAR. s.r.l. concessionaria FIAT di San Benedetto del Tronto (AP)
ORGANIZZA per il giorno:

Domenica 23 LUGLIO 2008
in C.da. S.Anna di Monteprandone (AP) la:

ore 08.30

Ritrovo al Piazzale “Marconi” sito in zona Industriale S. Anna di Monteprandone, con colazione offerta dagli organizzatori;
Saluti e presentazioni. Check-in partecipanti, consegna gadgets;

Partenza per il tour;

ore 11.30

Sosta a San Benedetto del Tronto presso Isola Pedonale - Rotonda Giorgini;

Aperitivo offerto dagli organizzatori presso il Bar Moretti;

Ripartenza per il tour;

ore 13.30

Arrivo al Piazzale Marconi sito in zona Industriale S. Anna di Monteprandone (AP);

ore 13.45

Pranzo;

ore 15.00

Giochi e premiazioni.

PREMI 500

Premiazione generale del 1° Raduno “500 Mythical Car” (estrazione a sorte del nominativo di un partecipante, che vincerà il premio);

Premiazione al Club 500 partecipante più numeroso;

Premiazione al partecipante proveniente dalla località più distante;

Premiazione della 500 più originale;

Premiazione Miss e Mr 500.

Iscrizioni:

Possono essere effettuate fino al giorno del raduno; Sarebbe opportuno, per una migliore organizzazione della manifestazione, conoscere il prima possibile il numero dei partecipanti, pertanto si chiede di voler confermare l’adesione con cortese sollecitudine tramite e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  oppure telefonicamente ai seguenti numeri: 348.3392273 (Giamadio) - 328.0285859 (Roberto) - 335.1259626 (Tiberio).

Quota iscrizione:

Conducente Euro 12,00 - Passeggero Euro 8,00
(la quota comprende la colazione, l’aperitivo e gadget)

Quota per il pranzo:

Euro 10,00 (Comprende: antipasto, un primo, un secondo, acqua 0,5 L. o vino, caffè).

Percorso:

di circa 10 Km, attraverserà tutto il litorale del lungomare di San Benedetto del Tronto ed il paese di Monteprandone, situato sulle colline dell’ascolano.

Servizio sanitario:

il raduno e Tour saranno assistiti dalla Croce Rossa di Ascoli Piceno, sezione Centobuchi, con ambulanza di tipo A.

Sample Image

Dall’A14: uscita San Benedetto del Tronto, immettersi sull’Ascoli Mare, direzione Ascoli Piceno, uscita e direzione Monsampolo del Tronto, arrivati alla S.P. 235 (ex Statale Salaria) seguire i cartelli con indicazione “RADUNO Fiat 500”.

Sample Image

Da Ascoli Piceno: immettersi sull’Ascoli Mare, direzione Ascoli Piceno, uscita e direzione Monsampolo del Tronto, arrivati alla S.P. 235 (ex Statale Salaria) seguire i cartelli con indicazione “RADUNO Fiat 500”.

Sample Image Sample Image Sample Image

Tel. 348.3392273 (Giamadio) - 328.0285859 (Roberto) -347.3351259626 (Tiberio).
L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità da eventuali incidenti che dovessero verificarsi durante la manifestazione.
Informativa

Con l’iscrizione alla manifestazione “1° Raduno 500 Mythical Car”, l’iscritto autorizza espressamente gli organizzatori ed i media loro parteners all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse ed in movimento sulle quali potrà apparire, per il tempo massimo previsto dalle leggi. con l’iscrizione alla manifestazione “1° Raduno 500 Mythical Car” ai sensi del L. L.gd. n. 196 del 30.06.2003 il partecipante acconsente espressamente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e/o diffonda i dati personali dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti, ed in genere per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla manifestazione, nonché, per finalità promozionali, informative e per l’invio di materiale redazionale.

Al termine della manifestazione, la serata sarà allietata, oltre che da musica e balli, dagli stand gastronomici con il favoloso piatto degli “Spinosini al sugo contadino”.

Download documenti
Download Invito